«

»

Scambi culturali in Turchia e Portogallo


Siete giovani aperti a nuove culture e avete un minimo di esperienza lavorativa e una discreta conoscenza dell’inglese? Turchia e Portogallo vi aspettano con due progetti di scambio culturale.

L’associazione Eurobox sta cercando tre giovani interessati al mondo no profit, pronti a partire per Eskişehir ( Turchia), dal 30 novembre al 6 dicembre di quest’anno e partecipare ad un breve scambio culturale sul lavoro delle ONG.

Back to NGO basics è il nome del progetto di training che ha l’obiettivo di migliorare il lavoro delle organizzazioni no profit, ottimizzando le strutture organizzative e dunque la pianificazione e le strategie. Per aumentare le competenze sono in programma simulazioni, lavori di gruppo, casi di studio, presentazioni e attività ricreative.

L’associazione Jump cerca, invece, un candidato interessato a far parte del progetto “Drawing the future. International Contact Seminar promoting Social Inclusionsu rifugiati politici, inclusione sociale e diversità culturale che avrà luogo a Viseu, in Portogallo, dal 20 al 25 novembre di quest’anno.
Un confronto internazionale dove interverranno formatori e youthworkers provenienti da Spagna, Slovacchia, Estonia, Macedonia, Italia, Lituania, Bulgaria e Portogallo.

Sul portale scambieuropei.info troverete tutte le indicazioni per partecipare ai progetti in Turchia e in Portogallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *