«

»

In Tunisia ad ottobre la sesta edizione del CAT

SOCIETYCat-2014-l-economiste-maghrebin-680x341Di fronte allo sviluppo inevitabile della Tunisia nei settori ad alto valore aggiunto, frutto della creazione di condizioni idonee per l’integrazione del Paese nelle catene globali del valore, l’Agenzia per la Promozione dell’Industria e dell’Innovazione (APII) organizzerà dal 16 al 18 ottobre, a Tunisi, la sesta edizione di Carrefour d’Affaires et de Technologies CAT 2014, con lo slogan: « Le Printemps des PME… La Tunisie décline ses atouts ».

Nel corso di una conferenza stampa tenutasi alla presenza dei rappresentanti dei media nazionali, Noureddine Taktak, CEO di APII, ha detto che la sesta edizione di CAT 2014 sarà un’importante piattaforma per gli scambi produttivi tra i professionisti di settori ad alto potenziale di crescita, quali la trasformazione alimentare, energie rinnovabili e ambiente, meccanica, elettrica ed elettronica, automobilismo e sviluppo aerospaziale, assistenza sanitaria.

E’, inoltre, una buona occasione per fugare dubbi, meglio informare e rassicurare gli investitori circa la realtà del contesto imprenditoriale in Tunisia, che rimane, nonostante le note difficoltà, un partner e un Paese di apertura, di pace e di moderazione. Su una superficie di 20mila metri quadrati nel Parc des Expositions du Kram, sono attesi 10mila visitatori professionali, tra cui 1.000 stranieri, 400 espositori, di cui 200 internazionali e 100 imprese industriali. (Continua a leggere qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *