«

»

Scoperte estive: latte per neonati a metà prezzo

Viaggiare tra Paesi diversi con bambini al seguito può essere difficile ma a volte fa scoprire cose interessanti. Alla ricerca di un latte in polvere per neonati simile a quello usato in America Latina, si scopre infatti, e solo grazie ad amici, che in Italia esiste il Neolatte: una miscela di altissima qualità, completamente biologica, prodotta in Germania da una delle aziende storiche del settore e distribuita da 5 anni in Italia dalla Unifarm, l’Unione dei Farmacisti del Trentino Alto-Adige.

LA MIA VERITA’ – In un Paese come il nostro, dove i bimbi sono sempre pochi e oggetto di vere e proprie campagne pubblicitarie, quella del Neolatte é un’ idea da sostenere e un dato utile da diffondere.

Il Neolatte si trova solo in farmacia, ma in tutta Italia. E’ certificato con i più seri marchi di qualità. Contiene gli stessi ingredienti dei concorrenti venduti dalle grandi multinazionali e rispetta appieno le normative Europee. Ma soprattutto costa praticamente la metà di tutti gli altri, perché rispetta principi etici e non viene pubblicizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *