Un premio a tesi innovative sull’Algeria

Hai fatto una ricerca importante e stai preparando una tesi di laurea sull’Algeria?  Il London School of Economics and Political Science Middle East Centre e la Society for Algerian Studies aprono al secondo round di un premio rivolto agli studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale in scienze sociali e umanistiche presso le università del Regno Unito che hanno fatto una tesi sull’Algeria.

Progettato per incoraggiare e celebrare la ricerca eccezionale, il Master’s prize sarà assegnato alle tesi più innovative e significative incentrate su questo Paese del Nord Africa. Un comitato di selezione valuterà le candidature premiando anche la qualità della ricerca e della metodologia.

Ph. Elisa Calvet – Unsplash

Il 30 novembre è la data limite per completare l’iscrizione online e caricare la propria tesi di laurea. Due i vincitori, che saranno annunciati il 14 gennaio 2022 e riceveranno rispettivamente 250 (primo premio) e 150 sterline (secondo premio). Entrambi gli studiosi saranno invitati a contribuire con un articolo relativo alla loro ricerca sul Middle East Center Blog.

Info: Algerian Studies Master’s Prize 2021

Share this article

About the author

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may also like

Read in your language

Listen to our podcast

Reserved area

Columns

Write For Us

Job and Future

Not Only Med

Archive

Revolutions

Med Youth Forum

Receive our news

Search

Previous months

Archives
Edit Template

Partnership

Follow Us

Cc.logo.white
All rights reserved © Focusméditerranée | registered at the Court of Milan, Italy (n.182 on 31/3/2011) | Privacy policy