Hai fatto una ricerca importante e stai preparando una tesi di laurea sull’Algeria? Il London School of Economics and Political Science Middle East Centre e la Society for Algerian Studies aprono al secondo round di un premio rivolto agli studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale in scienze sociali e umanistiche presso le università del Regno Unito che hanno fatto una tesi sull’Algeria.
Progettato per incoraggiare e celebrare la ricerca eccezionale, il Master’s prize sarà assegnato alle tesi più innovative e significative incentrate su questo Paese del Nord Africa. Un comitato di selezione valuterà le candidature premiando anche la qualità della ricerca e della metodologia.
Il 30 novembre è la data limite per completare l’iscrizione online e caricare la propria tesi di laurea. Due i vincitori, che saranno annunciati il 14 gennaio 2022 e riceveranno rispettivamente 250 (primo premio) e 150 sterline (secondo premio). Entrambi gli studiosi saranno invitati a contribuire con un articolo relativo alla loro ricerca sul Middle East Center Blog.