Scambi culturali in Turchia e Portogallo


Siete giovani aperti a nuove culture e avete un minimo di esperienza lavorativa e una discreta conoscenza dell’inglese? Turchia e Portogallo vi aspettano con due progetti di scambio culturale.

L’associazione Eurobox sta cercando tre giovani interessati al mondo no profit, pronti a partire per Eskişehir ( Turchia), dal 30 novembre al 6 dicembre di quest’anno e partecipare ad un breve scambio culturale sul lavoro delle ONG.

Back to NGO basics è il nome del progetto di training che ha l’obiettivo di migliorare il lavoro delle organizzazioni no profit, ottimizzando le strutture organizzative e dunque la pianificazione e le strategie. Per aumentare le competenze sono in programma simulazioni, lavori di gruppo, casi di studio, presentazioni e attività ricreative.

L’associazione Jump cerca, invece, un candidato interessato a far parte del progetto “Drawing the future. International Contact Seminar promoting Social Inclusionsu rifugiati politici, inclusione sociale e diversità culturale che avrà luogo a Viseu, in Portogallo, dal 20 al 25 novembre di quest’anno.
Un confronto internazionale dove interverranno formatori e youthworkers provenienti da Spagna, Slovacchia, Estonia, Macedonia, Italia, Lituania, Bulgaria e Portogallo.

Sul portale scambieuropei.info troverete tutte le indicazioni per partecipare ai progetti in Turchia e in Portogallo.

Share this article

About the author

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may also like

Read in your language

Listen to our podcast

Reserved area

Write For Us

Job and Future

Not Only Med

Receive our news

Search

Previous months

Archives
Edit Template

Partnership

All rights reserved © Focusméditerranée | registered at the Court of Milan, Italy (n.182 on 31/3/2011) | Privacy policy