ALFinMOTION, un bando di mobilità per promuovere il dialogo interculturale

job and future

La Fondazione Anna Lindh ha lanciato ALFinMOTION, un bando di mobilità interdisciplinare intersettoriale per sostenere iniziative di collaborazione volte a rafforzare i partenariati e promuovere il dialogo interculturale.

ALFinMOTION coinvolge diversi tipi di competenze, know-how e profili ed è un progetto per stimolare il dialogo tra le due sponde del Mediterraneo attraverso la mobilità fisica.

Il programma è strutturato in quattro modalità: azione, conoscenza, partnership e creatività.

Ogni domanda di mobilità deve essere presentata da un’organizzazione ospitante e può coinvolgere, a seconda della modalità di mobilità, fino a due organizzazioni ospitate della sponda complementare del Mediterraneo. Il processo avviene con il supporto di ALF e lo scambio avrà luogo tra aprile e settembre 2023.

Slider_ALFinMotion-240x440Le candidature per la mobilità in lingua inglese, araba o francese devono essere presentate entro il 23 gennaio, ore 23:59 CET esclusivamente tramite il modulo di domanda online. Il 13 febbraio 2023 verranno pubblicati i risultati della selezione.

Info: Come partecipare al bando ALFinMOTION

Anna Lindh Euro-Mediterranean Foundation for the Dialogue between Cultures (ALF)  è un’organizzazione internazionale intergovernativa volta a promuovere il dialogo tra le culture attraverso scambi intellettuali, culturali e della società civile. È stata creata nel 2005 e ha sede ad Alessandria d’Egitto. 

Share this article

About the author

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may also like

Read in your language

Listen to our podcast

Coming Soon

Reserved area

Columns

Write For Us

Job and Future

Not Only Med

Archive

Revolutions

Med Youth Forum

Receive our news

Search

Previous months

Archives
Edit Template

Partnership

All rights reserved © Focusméditerranée | registered at the Court of Milan, Italy (n.182 on 31/3/2011) | Privacy policy